26 Gennaio 2025 · Ultimo aggiornamento: 10:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Figuraccia per Richards, sbaglia per tutta l’intervista il nome di Tomori e poi gli ride in faccia
News

Figuraccia per Richards, sbaglia per tutta l’intervista il nome di Tomori e poi gli ride in faccia

Redazione

22 Aprile · 20:07

Aggiornamento: 22 Aprile 2023 · 20:09

Condividi:

Fikayo Tomori è stato uno degli assoluti protagonisti della sfida di ritorno di Champions League contro il Napoli giocata martedì sera. Nell’1-1 finale del Maradona che ha qualificato il suo Milan, il centrale inglese, nonostante abbia procurato il rigore poi sbagliato da Kvaratskhelia con un tocco di braccio, insieme a Kjaer è riuscito praticamente ad annullare lo spauracchio Osimhen con una prova difensiva superba e concentrata per tutti i 90 minuti di gioco.

Ma il classe ’97 è stato protagonista, suo malgrado, anche nel postpartita…Durante l’intervista di CBS Sports al termine di Napoli-Milan, Tomori ha risposto alle domande del trio di opinionisti in studio, formato da Thierry Henry, Jamie Carragher e Micah Richards. proprio questi ultimi due, per tutto il corso dell’intervista, hanno sbagliato continuamente il nome del difensore del Milan, Fikayo. “Fukaro”, l’ha chiamato l’ex centrale del Liverpool, con l’ex Manchester City che pochi secondi dopo ha commesso praticamente il medesimo errore.

Tutto tra le risate di Henry, che è stato poi costretto a correggere i colleghi spiegando loro quale fosse la giusta pronuncia.Kate Abdo, la conduttrice dello studio CBS, dopo aver riso e scherzato sull’episodio con Henry, si è poi scusata con il calciatore del Milan: “Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato – ha detto a Tomori – e ci scusiamo per la cronica pronuncia sbagliata del tuo nome da parte di Jamie e Micah, che l’hanno sbagliato ancora ed ancora…“.

Il 25enne del Milan ha ovviamente accettato le scuse e preso gli errori degli opinionisti con un gran sorriso sulle labbra: del resto con la sua squadra si era appena qualificato per le semifinali di Champions, della pronuncia del suo nome gli importava decisamente poco…

LA REAZIONE DI NARDELLA

La Fiorentina e la maledizione delle semifinali europee. Ultima finale con Baggio contro la Juventus

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio