16 Giugno 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:34

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ferrara: “Un bel sorteggio, sono ottimista e credo che sia il nostro obbiettivo primario della stagione”
Radio

Ferrara: “Un bel sorteggio, sono ottimista e credo che sia il nostro obbiettivo primario della stagione”

Redazione

15 Marzo · 14:39

Aggiornamento: 15 Marzo 2024 · 14:39

Condividi:

Il noto giornalista ha parlato della partita che attenderà i viola in Conference nei quarti di finale contro il Viktoria Pilzen

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto il noto giornalista Benedetto Ferrara che ha parlato del sorteggio di Conference: “Credo che la Fiorentina sia favorita, puntiamo alla coppa perché vorrebbe dire vendicare Praga e poi un trofeo sarebbe la chiusura perfetta di un ciclo. Ogni partita è da giocare, però il sorteggio è stato benevolo con noi, poteva andare molto peggio, lo sappiamo, abbiamo evitato le più forti cioè Aston Villa e Fenerbahce, ma bisogna imparare a gestire le partite, anche ieri abbiamo sofferto inutilmente, ci vuole testa e crescita per vincere questa competizione. Alcuni giocatori devono recuperare la miglior condizione, vedi Nico che sarà fondamentale e deve rientrare al top. Dobbiamo essere cinici in queste partite, se ci capita un’occasione bisogna segnare e chiudere il prima possibile, infatti pure ieri potevamo chiuderla prima senza soffrire, questo accade perché in squadra non abbiamo il leader carismatico che si faccia sentire nei momenti clou della gara, è una questione di personalità. Inoltre, non dobbiamo essere presuntuosi ma umili anche se troviamo formazioni meno forti di noi.”

Immobile e la moglie insultati ed aggrediti in strada: il capitano biancoceleste nel mirino dei tifosi

 

1 commento su “Ferrara: “Un bel sorteggio, sono ottimista e credo che sia il nostro obbiettivo primario della stagione””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio