16 Gennaio 2021 · 22:23
1.4 C
Firenze

Enrico Chiesa deluso dalla Fiorentina, voleva il rinnovo. Dalla società fanno sapere…

Non ci sono dubbi che da qui a fine stagione Federico farà di tutto per riportare la Fiorentina in Europa League, molto meno scontata è la sua permanenza. Difficilmente il padre Enrico, che lo assiste da sempre fuori dal campo, sceglierà di attaccare la società via twitter, ma non è nemmeno un segreto che l’ex bomber si aspettasse un incontro nei mesi scorsi. Un summit che però non è mai avvenuto.

Lo stesso dg Corvino, al termine del mercato di gennaio, aveva escluso che la Fiorentina potesse affrontare di questi tempi il rinnovo di Chiesa, mentre i programmi della società sul fronte degli stipendi non sembrano destinati a essere stravolti.

Anzi, chi mettesse al primo posto la vittoria di un trofeo, si sostiene all’interno della società, dovrebbe chiedere di essere ceduto. Di sicuro nessuna delle parti, per ora, sembra volersi sbilanciare e la storia resta tutta ancora da scrivere mentre le pretendenti non mancano.

Corriere fiorentino

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Da Napoli, possibile cambio d’orario per l’inizio di Napoli-Fiorentina. Attesa esito tamponi

Sono ore di attesa in casa Napoli dopo la riscontrata positività al Covid-19 di Fabian Ruiz. Nuovi tamponi saranno effettuati in queste ore al...

Brutta notizia alla vigilia della Fiorentina per il Napoli, positivo Fabian Ruiz. Non ci sarà contro i viola

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra del Napoli ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo...

CALENDARIO