15 Maggio 2021 · 20:33
17.3 C
Firenze

Eder spaventa l’Inter: “Suning non vuole più investire nel calcio, sono dei bugiardi”

Il calciatore italiano si scaglia sulla proprietà del club in cui gioca in Cina

Intervistato dall’Oriental Sport Daily l’ormai ex-attaccante dello Jiangsu Suning ed ex-Inter, Eder, ha lanciato accuse pesanti nei confronti del gruppo cinese, lanciando un messaggio preoccupante anche per il mondo nerazzurro.

NON VOGLIONO PIU’ INVESTIRE – “Suning non vuole più a investire nel calcio”.

MANCANZA DI RISPETTO – “Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club- Abbiamo fatto un’impresa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritato.

CHIUSI IN HOTEL… – “Se il gruppo Suning fallisse, potrei anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto!”.

BUGIARDI! – “Il direttore generale si è sempre dimostrato un bugiardo. Ci aveva detto che con il tempo ci avrebbe dato quanto ci spettava ma non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso”.

Lo riporta calciomercato.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucciantini: “Commisso è andato contro i giornalisti per coprire la stagione fallimentare”

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport e molto legato ai tifosi viola, ha parlato a Radio Sportiva, queste le sue parole: “Questa dei giornalisti che...

Il Torino ne prende 4 anche contro lo Spezia, la squadra di Cairo rischia la serie B

Lo Spezia trova la salvezza con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato. Decisiva, in tal senso, la bella vittoria odierna contro...

CALENDARIO