24 Luglio 2021 · 00:49
23.4 C
Firenze

È arrivato il momento di Zurkowski. A Verona è quasi certo il suo debutto da titolare a centrocampo

Oggi La Repubblica, considera la gara del Bentegodi, un possibile palcoscenico per Symon Zurkowski, centrocampista polacco arriva in estate, che per il momento ancora non si è messo in mostra:

Quella di Verona per Szymon Zurkowski può essere la prima partita da titolare con la maglia viola in campionato. Le contemporanee squalifiche di Pulgar e Castrovilli (rientreranno sabato 30 novembre al Franchi con il Lecce), aprono la strada al talentuoso giocatore polacco. A maggior ragione in questi 10 giorni Szymon farà tutto il possibile per convincere ancora di più il proprio allenatore in allenamento e giocarsi al meglio la sua chance.

E questo a prescindere da quale assetto tattico sceglierà il tecnico viola, visto che i tre centrocampisti centrali restano una costante. Piccolo inciso: la sensazione è che Montella decida di riproporre ancora il 3- 5- 2, anche se il rientro di Ribery potrebbe far pensare all’ipotesi di un 4- 3- 3 visto che Vlahovic a Cagliari ha comunque fatto bene, segnando una doppietta. Fatta questa considerazione, la sfida con il Verona per Zurkowski sarà sicuramente un test importante.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Primavera, domenica il raduno. Ritiro precampionato a Fiumalbo dal 31 luglio al 13 agosto. I dettagli

Stanno per finire le vacanze anche per la Primavera della Fiorentina. Infatti secondo quanto appreso dalla redazione di Labaroviola, i ragazzi di Aquilani si...

CALENDARIO