Dragowski: "Siamo arrabbiati. Servono vittorie e punti, lavoreremo duro per ottenerli fin da subito"
Le parole di Bartłomiej Drągowski al termine di Udinese-Fiorentina
Bartłomiej Drągowski è intervenuto ai microfoni dei social ufficiali della Fiorentina nel post partita di Udinese-Fiorentina, terminata con il risultato di 1-0 in favore dei bianconeri. Ecco le sue parole:
"Era una partita molto equilibrata, con poche occasioni da gol. L'Udinese gioca così, molto compatta in difesa ed è difficile trovare spazio. Negli ultimi 10 minuti abbiamo provato a vincere la partita e loro hanno fatto gol".
I nuovi acquisti?
"Sono pezzi aggiunti per questa squadra e saranno qualità aggiunta. Siamo contenti per Malcuit e Kokorin, ma siamo arrabbiati dopo questa partita".
Con che spirito si riparte?
"Ovviamente siamo arrabbiati. Lavoreremo duro per vincere la prossima perché i punti e le vittorie servono. Vogliamo farlo già dalla prossima partita".
Di seguito l'intervista completa di Dragowski.
LEGGI ANCHE:
PAGELLE VIOLA: QUARTA CONFERMA, MILENKOVIC MALE. VLAHOVIC SBAGLIA UN GOL. KOKORIN…
https://www.labaroviola.com/pagelle-viola-quarta-conferma-milenkovic-male-vlahovic-sbaglia-un-gol-kokorin/132526/