15 Maggio 2021 · 14:11
17.7 C
Firenze

Di Palma: “Prandelli da confermare con un buon progetto. Dragowski? Deve migliorare nelle uscite”

Le parole di Vincenzo Di Palma ai microfoni di TMW News

TMW - Di Palma: "A Buffon ho detto di continuare. La nostra scuola portieri  resta la migliore" - TUTTOmercatoWEB.com

Vincenzo Di Palma, ex allenatore dei portieri della Fiorentina e della Nazionale con Prandelli, è intervenuto ai microfoni di TMW News per commentare l’operato del suo ex tecnico, Cesare Prandelli. Ecco le sue parole:

“Mi fa piacere ci sia stata la vittoria col Benevento, mancava solo il risultato. Le prestazioni non erano state così negative. Sono convinto che d’ora in poi le cose andranno meglio. Cesare poi è molto preparato e tatticamente è uno dei migliori in circolazione. Parole di stanchezza? Dettate dalla vittoria. Ama Firenze e la tifoseria. Futuro? È un allenatore da progetto e se c’è un buon progetto sarebbe da confermare“.

FIORENTINA-MILAN “La classifica del Milan parla chiaro. Sul gol di ieri sera, Donnarumma è stato criticato ma è stato ingannato dalla bravura dell’attaccante in realtà”

DRAGOWSKI Un ottimo portiere, è bravissimo in difesa della porta. Dovrebbe difendere meglio lo spazio dietro la linea difensiva perché il ruolo moderno richiede questo e la costruzione del basso. Nel calcio moderno viene utilizzato molto ma ci stiamo complicando le cose”

LEGGI ANCHE:

PRADÈ RESTA ALLA FIORENTINA, POSSIBILE NUOVO PARTNER CON DS. TECNICO? NO A GATTUSO

PRADÈ RESTA ALLA FIORENTINA, POSSIBILE NUOVO PARTNER CON DS. TECNICO? NO A GATTUSO

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Gattuso resta in pole ma occhio alla Lazio. Resiste la pista estera per la Fiorentina

L'accordo tra la Fiorentina e Gattuso va ancora perfezionato. Il tecnico del Napoli va accontentato ma allo stesso tempo rassicurato. Occhio però alla Lazio,...

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

CALENDARIO