15 Maggio 2021 · 12:46
17.7 C
Firenze

Di Marzio, per Commisso Vlahovic è meglio di Chiesa, lo valuta più di 60 milioni. Cessione difficile

L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione riguardante Dusan Vlahovic

Questo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul sito Grand Hotel Calciomercato sul futuro di Vlahovic

“Un aggettivo per descrivere Dusan Vlahovic. Uno? Solo uno? Probabilmente non basterebbe per rendere effettivamente l’idea del tipo di stagione che sta facendo in maglia viola: 32 partite, 17 gol, 2 assist in Serie A. Età: 21 anni. Mostruoso, forse. Straripante, anche, calzerebbe a pennello.

Le grandi squadre d’Europa si sono mosse, sia dalla Spagna sia dall’Inghilterra, senza dimenticare l’Italia. Ma quanto chiede Rocco Commisso? Il precedente si chiama Federico Chiesa, andato alla Juventus con la seguente formula: prestito biennale da 10 milioni di euro, spalmati in due anni, e con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Ecco, Dusan Vlahovic, per la Fiorentina, vale ancora di più, trattative (e contropartite) permettendo, ovvio. Sì ma tanto, quanto? Una cifra che supera i 60 milioni. Motivo per il quale non sarà per niente facile portarlo via da Firenze. Pretendenti avvisate.”

ESCLUSIVA, VLAHOVIC VUOLA RESTARE, INTESA CON COMMISSO, MA IL PROBLEMA E’ IL PROCURATORE

Vlahovic vuole restare, intesa con Commisso. Problema Ramadani. Chiesta Fiorentina da Europa

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

Cecchi Gori contro Commisso: “Le parole su Firenze mi fanno male. E lo dico io che ne ho subite tante”

L’ex patron della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato a La Nazione, queste le sue parole: “Le parole di Commisso su Firenze? Queste parole sulla...

CALENDARIO