Di Gennaro: " Tre allenatori in diciassette mesi sono troppi. Sarri o Spalletti per un progetto ambizioso"

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la situazione allenatori in casa Fiorentina

30 dicembre 2020 22:39
Di Gennaro: " Tre allenatori in diciassette mesi sono troppi. Sarri o Spalletti per un progetto ambizioso" -
Condividi

di gennaro

Antonio Di Gennaro,
ex giocatore della Fiorentina ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazioni allenatori durante la gestione Commisso. Ecco le sue parole:

"Io consiglio a Sarri di ripartire da un progetto interessante che gli consenta di lavorare in tranquillità per anni, come per esempio Firenze. Non voglio togliere nulla a Prandelli, ma a giugno Commisso non avrà più allenatori a libro paga. Anche Spalletti potrebbe essere l’uomo giusto, ma serve un’idea condivisa. Tre allenatori cambiati in 17 mesi sono troppi".

LEGGI ANCHE:

ATTENTA FIORENTINA, ANCHE LA JUVENTUS VUOLE MALEH, RICHIESTA DI INFORMAZIONI AL VENEZIA

https://www.labaroviola.com/attenta-fiorentina-anche-la-juventus-vuole-maleh-richiesta-di-informazioni-al-venezia/125677/