15 Luglio 2020 · 04:04
21.3 C
Firenze

Di Gennaro: “La società faccia uno sforzo a Gennaio, Pioli lo merita. Domenica..”

L’ex giocatore viola ha parlato del momento della squadra allenata da Pioli ed in particolare delle difficoltà in zona-gol.
Ecco alcune parole di Antonio Di Gennaro a Lady Radio: “La classifica non mi preoccupa, è in linea con una squadra che lotta per l’Europa League. Ho invece più preoccupazioni sulla condizione fisica di alcuni giocatori che avrebbe dovuto incidere.
La Roma ha alti e bassi e la Fiorentina contro le big ha sempre fatto ottime prestazioni.
Nella Fiorentina di talenti veri c’è solo Chiesa, Simeone non lo reputo tale. A questa squadra manca un regista vero o una mezzala vera nel caso in cui Veretout dovesse essere confermato mediano.
Manca un talento vero in mezzo al campo, Con 3/4 giocatori di qualità la Fiorentina si giocherebbe anche più di un posto in Europa League perché ha un bravo allenatore. Su Chiesa: “Ogni domenica è sempre il giocatore più pericoloso della Fiorentina e se non arrivano altri talenti temo che questo sarà il tema ricorrente fino al termine della stagione.
Mi auguro che a gennaio possano arrivare giocatori che facciano fare il salto. Credo sia difficile andare in Europa con questa rosa“.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Roma-Fiorentina giocherà il 26 luglio alle 19:30. Fiorentina-Bologna il 29 alle 21:45

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari del 36° e del 37° turno. La Fiorentina contro la Roma giocherà all'Olimpico...

Chiesa e il favore dei tifosi viola alla Juventus. Società assente

Il gesto di Federico Chiesa dopo la grande giocata che ha portato al pareggio in extremis contro il Verona ha scatenato un polverone nell'ambiente...

CALENDARIO