19 Gennaio 2022 · 09:32
3.8 C
Firenze

Di Gennaro: “La Fiorentina non si può permettere due punte di ruolo. Castrovilli si gioca l’Europeo con Pessina”

Le parole di Antonio Di Gennaro alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio

Antonio Di Gennaro, opinionista e telecronista Rai, è intervenuto durante la messa in onda di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare del momento in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

MOMENTO FIORENTINA “Prandelli è stato molto onesto nel dire che c’è bisogno di raggiungere i 40 punti. Non credo che la Fiorentina riesca a permettersi due attaccanti di ruolo insieme, penso si andrà avanti con Ribery insieme a Vlahovic. Nelle prossime quattro partite si giocano molto, a differenza di quanto pensavano a inizio anno: dopo una stagione così, per me, ci sarà da cambiare tutto per quanto riguarda il progetto tecnico”.

BARELLA-CASTROVILLI-PESSINA “Barella sicuramente è tra i più forti in Europa, ora sta iniziando pure a fare gol. Pessina è già nel giro azzurro, ed è un ragazzo serissimo, di un’intelligenza unica, tirato su da Juric a Verona. Sappiamo che a centrocampo Mancini ha grandi interpreti, forti, di inventiva e di classe, e penso che Pessina se la giocherà con Castrovilli, che ultimamente ha perso un po’ di smalto”.

LEGGI ANCHE:

IL GIUDICE SPORTIVO RICONOSCE LA SCENEGGIATA DI BELOTTI, RIDOTTA LA SQUALIFICA A MILENKOVIC. CI SARÀ CONTRO LA SAMPDORIA

Il giudice sportivo riconosce la sceneggiata di Belotti, ridotta la squalifica a Milenkovic. Ci sarà contro la Sampdoria

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO