18 Maggio 2021 · 07:36
11.4 C
Firenze

De Zerbi torna nei pensieri della Fiorentina. Il tecnico potrebbe lasciare il Sassuolo

Dopo la gara contro il Benevento, resta deluso dalla stagione. La Fiorentina segue interessata la situazione

Gattuso è in pole position per la panchina viola del prossimo campionato. Negli ultimi giorni però, stanno circolando insistenti le voci su Juric e De Zerbi. Per quanto riguarda l’allenatore del Sassuolo, ieri sera, dopo la partita vinta a Benevento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky:

” Il giorno che andrò via da qui, penso che la squadra possa fare meglio di quello che ha fatto con me. È un Sassuolo che vedo forte e completo in tutto. Rimane l’amaro in bocca perchè si poteva fare di più”. Parole che suonano come un’addio alla società nero verde.

RIBERY, SE RINNOVERÀ NON SARÀ A 4 MILIONI: MOLTO DIPENDE SE CI SARANNO OFFERTE DAI CLUB INTERESSATI 

Ribery, se rinnoverà non sarà a 4 milioni: molto dipende se ci saranno offerte dai club interessati

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO