7 Dicembre 2021 · 04:46
1.6 C
Firenze

De Rossi: “Ho in mente di allenare il Boca Juniors”. Sfumata l’idea per la panchina della Fiorentina?

Nell'intervista a "La Nacion", Daniele De Rossi fa emergere dettagli importanti sul suo futuro. Fumata nera per la panchina gigliata?

Nell’intervista rilasciata al quotidiano “La Nacion”, Daniele De Rossi ha dichiarato che il suo sogno nel cassetto è quello di allenare il Boca Juniors:

“La mia idea è quella di tornare al Boca come allenatore. Forse sono l’ultimo della lista, ma la mia idea è quella lì. Se le cose fossero andate bene, avrei incontrato Burdisso che mi avrebbe iniziato alla carriera da allenatore nel club. Questo però fu prima che iniziassero i miei piccoli problemi familiari”.

Prosegue De Rossi: “Il giorno in cui ho firmato la risoluzione con il Boca ero nei loro uffici e, alzando la testa, ho visto la Copa Libertadores in vetrina; mi sono detto: ‘Non ho lasciato niente da giocatore in questa squadra, per questo motivo voglio tornare come allenatore perchè è nel mio cuore”.

Nell’intervista l’ex capitano della Roma non parla di Italia e ne tantomeno di Fiorentina, che sia sfumato definitivamente il suo possibile approdo alla squadra Viola dopo queste dichiarazioni?

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO