24 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Dalla Spagna: “Non solo il Bologna, su Kouame c’è anche il Maiorca, chieste informazioni alla Fiorentina”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 29.12.2023, Fiorentina-Torino, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Calciomercato

Dalla Spagna: “Non solo il Bologna, su Kouame c’è anche il Maiorca, chieste informazioni alla Fiorentina”

Redazione

11 Giugno · 10:33

Aggiornamento: 11 Giugno 2024 · 10:33

Condividi:

Secondo il portale spagnolo Marca, su Kouame c'è anche l'interesse del Maiorca, chieste le prime informazioni alla Fiorentina

Secondo quanto riportato da Marca, il Maiorca è alla ricerca di almeno due esterni offensivi e il ds Ortells ha manifestato interesse per l’esterno della Fiorentina, Christian Kouame. Il direttore sportivo spagnolo ha richiesto informazioni per un possibile trasferimento dell’attaccante ivoriano. L’operazione è ancora in fase di valutazione poiché il Maiorca dovrebbe acquistare Kouame, dato che gli resta solo un anno di contratto con la Fiorentina.

Gazzetta: “Il Genoa chiede 30 milioni per Retegui e spera in un buon europeo”

Gazzetta: “Retegui-Fiorentina, il Genoa spara, vuole 30 milioni. Rischio inflazione dopo l’Europeo”

1 commento su “Dalla Spagna: “Non solo il Bologna, su Kouame c’è anche il Maiorca, chieste informazioni alla Fiorentina””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio