9 Agosto 2020 · 13:33
31.8 C
Firenze

Da Torino lanciano l’indiscrezione: “Possibile futuro alla Fiorentina per Sarri. Idea di Commisso”

Da casa Juventus parlano di una clamorosa ipotesi, Sarri alla Fiorentina alla fine di questa stagione. L'idea...

Ecco cosa scrive il portale bianconero juvelive.it sul futuro di Sarri accostato clamorosamente alla Fiorentina:

“Avrebbe assolutamente del clamoroso la notizia rilanciata da calciomercatoweb. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso starebbe pensando a Maurizio Sarri come tecnico della prossima stagione. L’attuale allenatore della Juventus, reduce fin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative, coronato fin qui da neanche un trofeo, potrebbe essere esonerato alla fine del campionato, qualora non riuscisse a battere la concorrenza dell’Inter e della Lazio.

Ecco perchè la Fiorentina starebbe cominciando a ragionare su quest’ipotesi: Sarri a Firenze potrebbe rilanciarsi, con una piazza calda come quella di Napoli, con giocatori giovani pronti ad esplodere come Vlahovic, Castrovilli e Chiesa.

Al momento non c’è nulla di concreto. Si tratta soltanto di valutazioni, che però potrebbero tramutarsi subito in realtà qualora la Juventus uscisse a mani vuote da questa stagione. Ricordiamo che Sarri percepisce attualmente uno stipendio da 6.5 milioni di euro più bonus annui: un contratto importante, certo, ma non proibitivo per Commisso, che potrebbe decidere di spalmare l’eventuale contratto in più tranches.

Molto dipenderà anche da come la Fiorentina terminerà questa stagione: se Iachini non dovesse dare le giuste garanzie, ecco che un eventuale avvicendamento sarebbe sempre più probabile. E l’ombra di Sarri comincia ad allungarsi con una certa insistenza in quel di Firenze, con la Juve che potrebbe pensare ad un clamoroso doppio ritorno”

CONDIVIDI

1 COMMENT

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Restyling Franchi? Due emendamenti l’assist a Commisso e uno schiaffo alla Soprintendenza

L'emendamento sugli stadi al Decreto Semplificazione potrebbe fornire un assist a Rocco Commisso portandogli così una maggiore serenità rispetto ad ora. I testi presentati...

Gazzetta, Rebic, il Milan vuole prolungare il contratto di un anno. La Fiorentina guarda con interesse

Il Milan vuole prolungare di un anno i contratti con Ante Rebic, in prestito al Milan dall'Eintracht e di Andrè Silva che ha fatto...

CALENDARIO