14 Agosto 2020 · 02:49
23.8 C
Firenze

Da Napoli sicuri: “Pezzella vuole vestire l’azzurro”. Un solo ostacolo. Il retroscena

Dalla Campania sono sicuri, German Pezzella vuole il Napoli. Tutti i retroscena e i dettagli della notizia

Riportiamo, per dovere di cronaca, quello che scrive la testata giornalistica che si occupa delle vicende del Napoli “gonfialarete.com”

Quello tra German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina e della nazionale Argentina attualmente anche capitano della viola, e il Napoli, è un accostamento che torna ciclicamente nel tempo. Soprattutto, da quando dopo la cessione di Albiol al Napoli manca un difensore con quel tipo di caratteristiche, che di certo non sono le stesse di Manolas, arrivato nel frattempo per sostituire lo spagnolo. Ieri la redazione di Sky ha rilanciato la pista del viola per l’eventuale sostituto di Koulibaly, o per meglio dire, per quel difensore che andrebbe, con caratteristiche diverse, a completare il pacchetto arretrato per la prossima stagione con Maksimovic, Manolas e Rrahmani.

Abbiamo raccolto un po’ di verifiche e quello che abbiamo ottenuto è sicuramente interessante: a German Pezzella, quando si parla di Napoli, brillano gli occhi. Non è la prima volta che ci sono dei contatti tra Giuntoli e il suo procuratore Martin Guastadisegno, che si conoscono da anni e che hanno un ottimo rapporto, e ogni volta il nazionale albiceleste ci mette il pensiero, perché vorrebbe fortemente vestire la maglia azzurra e, fosse per lui, si trasferirebbe all’ombra del Vesuvio il prima possibile. Le cifre non sarebbero un problema, da parte del difensore argentino c’è un ‘sì’ totale al Napoli. Pezzella però, non si illude più di tanto e il motivo è molto semplice: da quello che è venuto fuori dagli ultimi contatti infatti, la sensazione che Pezzella e le persone accanto a lui hanno, è che Gabriel del Lille sia molto più avanti rispetto a lui per raccogliere la pesante eredità di Koulibaly.

Il Napoli in pratica, ha fatto capire all’argentino che al momento rappresenta un piano B. Molto dipenderà dal discorso extracomunitario: il Napoli può prenderne solo uno al momento, che dovrebbe essere Osimhen, e poi potrà prenderne un altro dopo aver liberato Leandrinho.”

“Pezzella mi ha detto che fino alla fine del campionato penserà solo alla Fiorentina”

CONDIVIDI

1 COMMENT

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio, il Milan vuole Milenkovic, contatti avviati. I rossoneri vogliono inserire Paquetà nella trattativa ma la Fiorentina…

Secondo Gianlucadimarzio.com l'obiettivo del Milan è rinforzare la difesa, i rossoneri vorrebbero farli con un profilo che Stefano Pioli conosce molto bene ovvero Nikola...

Il Mattino, Ranieri nel mirino della Salernitana. La Fiorentina non si opporrebbe ad…

Luca Ranieri è nel mirino della Salernitana. Il '99 secondo Il Mattino ha disputato una buona seconda parte della stagione con la maglia dell'Ascoli,...

CALENDARIO