29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:15

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da Napoli sicuri: “Pezzella vuole vestire l’azzurro”. Un solo ostacolo. Il retroscena
News

Da Napoli sicuri: “Pezzella vuole vestire l’azzurro”. Un solo ostacolo. Il retroscena

Redazione

7 Luglio · 16:23

Aggiornamento: 7 Luglio 2020 · 16:43

Condividi:

Riportiamo, per dovere di cronaca, quello che scrive la testata giornalistica che si occupa delle vicende del Napoli “gonfialarete.com”

Quello tra German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina e della nazionale Argentina attualmente anche capitano della viola, e il Napoli, è un accostamento che torna ciclicamente nel tempo. Soprattutto, da quando dopo la cessione di Albiol al Napoli manca un difensore con quel tipo di caratteristiche, che di certo non sono le stesse di Manolas, arrivato nel frattempo per sostituire lo spagnolo. Ieri la redazione di Sky ha rilanciato la pista del viola per l’eventuale sostituto di Koulibaly, o per meglio dire, per quel difensore che andrebbe, con caratteristiche diverse, a completare il pacchetto arretrato per la prossima stagione con Maksimovic, Manolas e Rrahmani.

Abbiamo raccolto un po’ di verifiche e quello che abbiamo ottenuto è sicuramente interessante: a German Pezzella, quando si parla di Napoli, brillano gli occhi. Non è la prima volta che ci sono dei contatti tra Giuntoli e il suo procuratore Martin Guastadisegno, che si conoscono da anni e che hanno un ottimo rapporto, e ogni volta il nazionale albiceleste ci mette il pensiero, perché vorrebbe fortemente vestire la maglia azzurra e, fosse per lui, si trasferirebbe all’ombra del Vesuvio il prima possibile. Le cifre non sarebbero un problema, da parte del difensore argentino c’è un ‘sì’ totale al Napoli. Pezzella però, non si illude più di tanto e il motivo è molto semplice: da quello che è venuto fuori dagli ultimi contatti infatti, la sensazione che Pezzella e le persone accanto a lui hanno, è che Gabriel del Lille sia molto più avanti rispetto a lui per raccogliere la pesante eredità di Koulibaly.

Il Napoli in pratica, ha fatto capire all’argentino che al momento rappresenta un piano B. Molto dipenderà dal discorso extracomunitario: il Napoli può prenderne solo uno al momento, che dovrebbe essere Osimhen, e poi potrà prenderne un altro dopo aver liberato Leandrinho.”

“Pezzella mi ha detto che fino alla fine del campionato penserà solo alla Fiorentina”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio