24 Gennaio 2022 · 12:22
6.8 C
Firenze

Corvino: “Vlahovic e Castrovilli grazie a me alla Fiorentina, ho portato campioni. Vidal rimpianto”

Corvino parla della Fiorentina, l'ex direttore sportivo viola, adesso al Lecce in Serie B ha raccontato i suoi migliori colpi viola

Il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina, ha parlato a Telerama tv, queste le sue parole sulla squadra viola:

“A Firenze ho lanciato tanti giovani importanti, Jovetic e Nastasic, giocatori che poi sono stati venduti a cifre importanti. Nella squadra di adesso ci sono Vlahovic e Castrovilli. I primi anni alla Fiorentina sono stati molto importanti, abbiamo raggiunto per quattro volte di seguito il quarto posto andando in Champions League, in quelle annate si perdeva 4/5 volte all’anno. Ho fatto giocare campioni in viola, come Mutu, Frey, Toni ma anche Vidal era praticamente nostro, venne alle 7 del mattina a casa mia e poi saltò tutto, resta un mio grande rimpianto. Uno delle mie più grandi soddisfazioni è stata quella di prendere Osvaldo, arrivò tra lo scetticismo generale e poi un suo gol ci fece andare in Champions League l’ultima giornata di campionato contro il Torino” conclude Corvino.

COME CAMBIA LA SERIE A CON DAZN, SKY BEFFATO

Dazn fa risparmiare i tifosi, 30 euro al mese per vedere tutta la serie A. No ai salotti post partita

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO