4 Agosto 2021 · 16:50
30.3 C
Firenze

Corvino: “Chiesa in continua evoluzione. Lui e Bernardeschi sono cresciuti ed arrivati”

Le parole di Pantaleo Corvino ai microfoni di Radio Marte

Pantaleo Corvino, ex direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la vittoria dell’Italia ad Euro2020, soffermandosi a parlare di due calciatori Viola: Federico Bernardeschi e Federico Chiesa. Ecco le sue parole:

Innanzitutto ho esultato per il successo straordinario ottenuto, un grandissimo risultato figlio di tanto lavoro e impegno, che viene anche da lontano perché c’è stata grande continuità di risultati della nostra Nazionale. Questo titolo è figlio dell’impegno di tutti, anche del presidente Gravina, uno che viene dal piccolo. Lo staff di Mancini è stato molto importante, come lo è stato lo stesso Mancini. Tutti hanno rappresentato bene l’Italia. Già a sentirli cantare l’inno lo facevano con determinazione e rabbia”.

CHIESA-BERNARDESCHI “Nel vedere Chiesa e anche Bernardeschi ho visto ragazzi cresciuti e arrivati, nella loro evoluzione sono diventati importanti. Chiesa è in uno stato evolutivo che fa impressione, come un giocatore di biliardo perfeziona i colpi giorno dopo giorno”.

LEGGI ANCHE:

ITALIANO: “FIORENTINA AMBIENTE TOP, CI TOGLIEREMO BELLE SODDISFAZIONI. C’È VOGLIA DI RIVALSA”

Italiano: “Fiorentina ambiente top, ci toglieremo belle soddisfazioni. C’è voglia di rivalsa”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Mediacom, aumento del 15,2% nel secondo trimestre. Soldi in più per la Fiorentina?

Un altro trimestre da incorniciare per mediacom   98° trimestre positivo per Mediacom, risultato eccezionale per una società privata. Ennesima riduzione del debito, che nonostante l’acquisto...

TMW, Spezia su Bonaventura: l’ostacolo resta l’alto ingaggio percepito alla Fiorentina

Lo Spezia cerca di lavorare sottotraccia per rinforzare il proprio centrocampo, per dare spessore e qualità alla propria manovra di gioco. Con Pobega ancora...

CALENDARIO