Il sogno di gennaio di Vincenzo Italiano è rimasto tale, anche se il tecnico viola non ha mai creduto più di tanto all’arrivo di Albert Gudmundsson. Domani l’islandese si troverà davanti la Fiorentina e l’allenatore che con lui avrebbe sperato di alleviare il problema del gol. 12 gol il 29 partite, tantissimi se si considera la crisi d’astinenza degli attaccanti viola.
La carenza di reti aveva spinto la società viola a gennaio a fare un “regalo” al tecnico. Una vicenda che ha portato con sé contraddizioni, chiusure, botta e risposta da entrambe le parti. Un tira e molla che ha infastidito Italiano e lasciato il tecnico a mani vuote dopo aver abbandonato qualsiasi alternativa. Una vicenda – il mancato acquisto dell’attaccante esterno che richiesto – che insieme a tante altre considerazioni ha convinto il mister (salvo difficilissimi ripensamenti) che a fine stagione il suo ciclo a Firenze stava volgendo al termine. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
LEGGI ANCHE, LE PAROLE DI FLACHI
3 commenti su “Corriere Fiorentino svela: “Gudmundsson era il sogno di Italiano, c’è anche questa vicenda dietro l’addio del mister””