Corriere dello Sport, per Dia Fiorentina disposta a spendere 20 milioni. Nzola? La pista resiste

Dia resta il primo obiettivo della Fiorentina ma non va scartata la pista Nzola

26 giugno 2023 07:47
Corriere dello Sport, per Dia Fiorentina disposta a spendere 20 milioni. Nzola? La pista resiste -
Condividi

Corriere dello Sport, per Dia Fiorentina disposta a spendere 20 milioni. Nzola? La pista resiste

Scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Boulaye Dia è il primo obiettivo della Fiorentina per il suo attacco. Gli ostacoli però sono due verso la richiesta di mister Italiano, il primo l'ammontare dela clausola rescissoria a 25 milioni, perché i viola non ne vogliono spendere più di 20 e poi la Salernitana deve riscattarlo prima e ciò sta tardando il tutto.

Cabral nell'ambito dell'operazione Dia è stato proposto come contropartita, offerta che non scalda i campani, Jovic non è fuori mercato e se dovesse partire anche lui i viola potrebbero fare un tentativo per Nzola.

LEGGI ANCHE, LA FIORENTINA FA UN SONDAGGIO PER MAXIME LOPEZ E LUI POSTA UN OROLOGIO. MESSAGGIO IN CODICE?

https://www.labaroviola.com/la-fiorentina-fa-un-sondaggio-per-maxime-lopez-e-lui-posta-un-orologio-messaggio-in-codice/217094/