24 Marzo 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport, l’Inter spera di vendere Politano alla Fiorentina per avere uno sconto su Castrovilli. Ma da Firenze…

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport, l’Inter spera di vendere Politano alla Fiorentina per avere uno sconto su Castrovilli. Ma da Firenze…

Redazione

9 Gennaio · 12:32

Aggiornamento: 9 Gennaio 2020 · 12:32

Condividi:

E poi c’è l’esterno ex Sassuolo che, ormai è chiaro, lascerà la Pinetina in questa sessione di mercato. L’Inter spera di ottenere i 30 milioni che la Fiorentina era arrivata a mettere sul tavolo ad agosto, ma un investimento del genere a gennaio non è facile nonostante a Matteo siano interessate la Roma, i viola, il Napoli, l’Atalanta e, novità, il Diavolo. Ieri i suoi agenti, Lippi e Pennacchi, erano a Casa Milan e han no avuto contatti (telefonici o di persona) anche con altri club (fuori dalla “tornata” è rimasta solo la Roma che però probabilmente è la preferita del ragazzo). Potesse scegliere, l’Inter lo manderebbe a Firenze per aprire un asse con la società di Commisso, non tanto per avere a luglio Chiesa, ma per anticipare tutti su Castrovilli che è considerato la mezzala ideale per il calcio di Conte. Su di lui sarà fatto uno sforzo economico importante e potendo contare su una base d’appoggio solida (ovvero Politano in riva all’Arno a gennaio) la situazione sarebbe diversa. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio