21 Settembre 2020 · 20:03
28.5 C
Firenze

Commisso: “Non possiamo andare in Europa, il fair play finanziario non ce lo permette”

"Se avessimo avuto Iachini dall'inizio della stagione saremmo tranquillamente andati in Europa"

“Mi informo sempre – ha detto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso a Radio Bruno Toscana – su quello che succede sulla Fiorentina. Roma a Friedkin? Non lo conosco, ma gli direi non fare promesse che non puoi mantenere. Io sono di vedere la Fiorentina ad alti livelli ma non faccio promesse. Obiettivo viola? Quest’anno siamo arrivati decimi nonostante una parte di brutta stagione. Sarebbe bello vincere sì, ma io non posso perdere tutti quei soldi che ho perso in questa stagione. Ad oggi non possiamo arrivare in Europa, purtroppo a causa del fair play finanziario. Negli ultimi dieci anni la Fiorentina è arretrata. Se avessimo avuto mister Iachini dall’inizio del campionato saremmo arrivati in Europa tranquillamente”.

CONDIVIDI

2 Commenti

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Thiago Silva: “Ho scelto il Chelsea perchè ho ancora fame di vincere”

Il difensore brasiliano, Thiago Silva, ha commentato la scelta di andare al Chelsea nei canali ufficiali del club londinese.

La Toscana non si Lega, vince Eugenio Giani con il 48%. È il nuovo presidente della regione

Non passa Susanna Ceccardi, candidata della Lega per la presidenza della Regione Toscana che si ferma 41% dei voti mentre Eugenio Giani, candidato del...

CALENDARIO