18 Maggio 2021 · 07:16
11.4 C
Firenze

Chiellini: “Mi e’ dispiaciuto molto per Prandelli. Gli ho mandato un messaggio con un abbraccio”

Chiellini commenta le dimissioni di Prandelli

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Dal ritiro della nazionale a Coverciano, il difensore della Juve Chiellini, ha parlato delle dimissioni del mister viola Prandelli:

“Mi è dispiaciuto molto, già dall’intervista post Benevento avevo percepito che il mister aveva un disagio. Conoscendolo so che è una persona super sensibile, le sue erano parole sentite che venivano da dentro. Non conosco i motivi, ma gli ho mandato un messaggio con un abbraccio per la persona e per gli anni in cui abbiamo lavorato insieme alla nazionale. Sentire quelle parole fa male a tutti, soprattutto a chi come noi l’ha conosciuto come me”.

SIAMO SICURI CHE LA SQUADRA ERA CON PRANDELLI? SOLO VLAHOVIC LO SALUTA, QUANDO FU ALLONTANATO IACHINI…

Siamo sicuri che la squadra era con Prandelli? Solo Vlahovic lo saluta, quando fu allontanato Iachini…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO