19 Gennaio 2022 · 23:42
7.3 C
Firenze

Ceferin umilia Agnelli: “Bugiardo, una delusione. Sabato mi ha detto che erano voci false”

Parole dure quelle che il presidente della Uefa Ceferin ha avuto nei confronti di Agnelli, le rivelazioni contro il numero 1 della Juventus

ROME, ITALY – FEBRUARY 06: UEFA President Aleksander Ceferin and ECA Chairman Andrea Agnelli signing a UEFA and ECA Memorandum of Understanding after the Executive Committee meeting at of the 43rd UEFA congress at hotel Cavalieri on February 6, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paul Murphy – UEFA)

In merito alla Super Lega è intervenuto anche il Presidente dell’UEFA Ceferin con una conferenza stampa con toni forti. Ribadita la linea dura contro i 12 club che hanno aderito alla Super Lega, in Italia Milan, Juve e Inter. Queste le sue parole su Agnelli:

“Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusioni, anzi la più grande delusione. Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono”.

INTANTO INTER, JUVENTUS E MILAN AD UN PASSO DALL’ESCLUSIONE DALLA SERIE A

Oggi pomeriggio assemblea straordinaria della Lega. Juve, Milan e Inter rischiano di essere cacciate

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO