La permanenza di Sofyan Amrabat alla Fiorentina è in bilico. Nelle scorse ore si parlava della trattativa fra i viola e il Fenerbahce, destinazione gradita dal nazionale marocchino; poi si sarebbe aggiunto anche l’Atletico Madrid, che cerca un centrocampista da regalare a Simeone. Intanto la Fiorentina va alla ricerca del sostituto e, nella lista dei desideri, sembrerebbe essersi aggiunto anche Orel Mangala del Lione.
Secondo quanto riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, il calciatore belga vuole vestire la maglia viola, con la società gigliata che ha già raggiunto un accordo con il club francese sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Manca solamente il via libera del Lione, quindi, che non ha ancora escluso definitivamente la pista inglese, dato l’interessamento dell’Everton.
#Fiorentina #Mangala vuole i viola, accordo raggiunto con il #Lione sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 25. Manca solo l’ok della società francese, che non ha ancora escluso la pista #Everton
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) August 29, 2024