Ceccarini: “De Roon non arriverà alla Fiorentina perché costa troppo. La società viola vuole tenere Kalinic ancora a Firenze”

"Bernardeschi alla fine andrà alla Juventus ma per adesso non c'è stata ancora trattativa vera e propria. Corvino ha fatto sapere il suo prezzo"

Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Blu, queste le sue parole:

“La Fiorentina aspetta in ritiro Kalinic. È chiaro che se poi arriva un club con una bella offerta può pensarci su. La volontà della Fiorentina è di tenerlo, il Milan sta lavorando su altri fronti, e i viola non intendono aspettare troppo.

Bernardeschi? Non ci sono grandi aggironamenti. La posizione dei viola è rigida, Corvino non si è seduto a trattare e ha chiarito bene la cifra richiesta. È una situazione che si sbloccherà inevitabilmente, il giocatore andrà alla Juventus ma in questo momento non ci sono novità.

Eysseric è sempre lì, la Fiorentina alla fine lo prenderà, ma finché non è chiaro il futuro di Kalinic non si può dire nulla. Per Zapata c’è stato un interessamento, ma nulla di importante. De Roon in viola? No perché costa troppo”

Scarica l’APP di Labaro Viola per Android e per iOS

Comments

comments