16 Gennaio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:29

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cataldi: “Quando vedevo Kean pensavo che fosse una bestia. Secondo me può fare ancora di più”
News

Cataldi: “Quando vedevo Kean pensavo che fosse una bestia. Secondo me può fare ancora di più”

Redazione

13 Novembre · 13:51

Aggiornamento: 13 Novembre 2024 · 14:01

Condividi:

Il centrocampista viola Cataldi ha parlato a Radio Bruno, soffermandosi sul momento positivo della squadra e spendendo belle parole su Kean

Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Radio Bruno, che ha mandato in onda uno spezzone nel corso del Pentasport. Queste le parole del giocatore ex Lazio:

Sull’impatto con la Fiorentina: “Ho avuto un impatto positivo con la squadra, il gruppo e la città, che è bellissima, per questo è stato facile. In generale, direi impatto positivo con tutto il mondo fiorentino. Il mio ingresso in campo è stato abbastanza rapido, adesso piano piano ci si conosce meglio e le cose stanno andando bene.”

Sulla partita con la Lazio: “Nell’intervallo con Lazio non è successo niente di straordinario, era un momento di evidente difficoltà per noi e magari sono quei momenti che ti cambiano il periodo. Quella vittoria è stata importante, non è arrivata pulita, è arrivata quasi di rabbia, cercando di non andare sotto 2-0 e poi si è trovato l’episodio. Il secondo tempo è stato molto combattuto, giocato alla pari prima di un altro episodio a nostro favore. Quella è stata una piccola scintilla che ha portato a un periodo positivo.”

Sulla doppietta con il Lecce: “Momento bello, prima doppietta per me quindi sicuramente una cosa positiva. Raramente do peso all’individualità e ai gol, per il ruolo che ricopro ci sto meno dietro. In genere cerco di tapparmi un po’ le orecchie, non so se mi sono mai sentito sottovalutato, io cerco di dare mano e sono contento se la squadra vince e gioca bene, faccio poco caso a quello che viene scritto o detto su di me.”

Su Kean: “Ho sempre definito Moise un attaccante fortissimo, lo vedevo giocare e dicevo “Cavolo è una bestia, è un attaccante incredibile”. Lui ha esordito quando era molto giovane in una piazza che pretende tanto, ma io l’ho sempre visto veramente molto forte, adesso sta dimostrando quello che vale e sono contento per questo. Secondo me può fare ancora di più, ha bisogno di fiducia e di sentirsi importante come in questa piazza.”

MULTA PER GUDMUNDSSON

Multa da 2.500 euro a Gudmundsson e alla Fiorentina per la storia Instagram contro la Sampdoria

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio