2 Dicembre 2020 · 04:24
6.9 C
Firenze

Cm.com, Castrovilli pronto il rinnovo con la Fiorentina: ingaggio da 2 milioni, accordo fino al 2025

In estate Commisso ha rifiutato il corteggiamento del Napoli per il suo gioiello

Si è reso la 10, si è preso il Franchi, si è preso la Fiorentina. Magic moment per Gaetano Castrovilli, centrocampista della Viola, che ieri ha trascinato la squadra di Beppe Iachini contro l’Udinese: autore di una doppietta e di un assist, l’ex Bari e Cremonese è già a quota 4 reti in campionato, battendo dopo 5 giornate il suo record di marcature (3). Dopo l’addio di Chiesa, le speranze della tifoseria toscana sono rivolte nel classe ’97, che si è preso il presente e anche il futuro.

Sì, perché il rinnovo di contrato è cosa fatta. Come scrive il Corriere dello Sport (LEGGI QUI), tra pochi giorni verrà messo tutto nero su bianco, col giocatore pronto a prolungare fino al 2025 con cospicuo aumento dell’ingaggio, passando da 1,2 milioni a stagione a 2. Rocco Commisso, in estate, ha rifiutato il corteggiamento del Napoli per puntare sul suo nuovo numero 10, facendolo sentire importante e dandogli le chiavi della squadra (i partenopei avevano offerto uno scambio con Demme, rispedito al mittente). Che ha iniziato alla grande. E che dopo il rinnovo, ha un altro obiettivo nel mirino: convincere il commissario tecnico dell’Italia a puntare, in pianta stabile, su di lui. Lo scrive Calciomercato.com.

LEGGI ANCHE, MOVIOLA CORSPORT, OK IL GOL DI MILENKOVIC, NESSUN RIGORE PER IL TOCCO DI BRACCIO IN AREA DI BIRAGHI

Moviola CorSport, ok il gol di Milenkovic, nessun rigore per il tocco di braccio in area di Biraghi

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Viviano: “Sono deluso, ma non serve farne una tragedia. Milan? Donnarumma il migliore in campo”

Emiliano Viviano ha parlato della situazione della Fiorentina ai microfoni di Stadio Aperto trasmissione di TMW Radio

Donnarumma a Callejon durante la gara con la viola: “Sei sempre in terra”

Secondo quanto riportato da Goal.com, il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, si è scagliato con l'esterno offensivo Callejon della Fiorentina durante...

CALENDARIO