1 Marzo 2021 · 17:07
17.2 C
Firenze

Castrovilli illumina il San Paolo, i quotidiani si inchinano a lui, raffica di sette e mezzo. Tutti i voti per il talento viola

Ecco i voti dei principali quotidiani per la prestazione di Castrovilli ieri al San Paolo. Raffica di 7,5

Corriere fiorentino: 7,5 Castrovilli Danzante Quasi fosse in sala da ballo sul finire del primo tempo: il suo numero sul filo della linea laterale è di alta scuola calcistica, poi replicherà sul finale di gara. Partecipa da protagonista alla grande azione che porta la Fiorentina in vantaggio e sale in cattedra nella ripresa, confezionando anche un assist magico per Chiesa.

Corriere dello Sport: 7.5, Un’altra partita che segna la carriera di un grande giocatore. Come mercoledì con l’Atalanta, anche al San Paolo è padrone della scena perché è sempre presente in ogni momento della gara. Difende, costruisce, entra da protagonista nell’azione del primo gol. Se continua così è impossibile che non vada all’Europeo.

Gazzetta: 7,5 Con un cambio gioco spacca la sfida, manda Chiesa in porta due volte e non sbaglia nulla. Ottime notizie per Mancini.

Tuttosport: 7, Canta la palla che dà il via all’azione dello 0-1. Illumina il San Paolo

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Faccia a faccia tra squadra e società al centro sportivo, Pradè furioso, nello spogliatoio il confronto

Come riporta Radio Bruno, il giorno dopo della sconfitta della Fiorentina a Udine il clima generale al centro sportivo viola era molto basso, le...

Sarà Calvarese a dirigere la gara contro la Roma. Aureliano e Tolfo al VAR. I precedenti

Nelle gare dirette da Calvarese la Fiorentina ha ottenuto cinque vittorie su quindici partite

CALENDARIO