30 Luglio 2021 · 18:25
33.9 C
Firenze

Castrovilli conquista Fiorentina e Nazionale, sarà convocato da Mancini e prolungherà fino al 2025. I dettagli

Joe Barone e Daniele Pradè sono pronti a blindare Gaetano Castrovilli. Il nuovo gioiello di casa viola. I collaboratori di Rocco Commisso hanno già avuto più di un colloquio con Michelangelo Minieri, procuratore del talento pugliese. La volontà delle parti è di andare avanti insieme.Anzi, è già stata individuata un’ipotesi d’accordo che prevede un allungamento di altri quattro anni, quindi fino al 2025. Con uno stipendio che aumenterà di stagione in stagione con vari bonus.

La società entro fine anno metterà a posto anche gli altri giovani che hanno conquistato Montella. Saranno allungati i contratti a Sottil, Ranieri, Montiel e a Venuti. «Castrovilli – ha spiegato ieri Pradè a Radio Anch’io Sport- è un giocatore moderno, un centrocampista che ha visione e corsa ma va lasciato lavorare. Non voglio che tanti complimenti lo distraggano». Per il talento viola è in arrivo anche la convocazione in nazionale per ottobre.

Gazzetta dello Sport

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky Sport, Friburgo e Anderlecht sulle tracce di Kouamè: futuro dell’attaccante dopo Tokyo2020

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, Friburgo ed Anderlecht sono sulle tracce di Christian Kouamè

Di Marzio: “Niente Fiorentina e Milan per Lovato, va all’Atalanta per 11 milioni”

Niente Fiorentina per il difensore classe 2000 Mattia Lovato che si accasa all'Atalanta per una cifra complessiva di 8 milioni più 3 di bonus. Secondo...

CALENDARIO