17 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cassano, pronta la nuova trasmissione con Adani e Ventola: “Buffoni, pagliacci e pezzi di m… vi veniamo a prendere tutti”
Approfondimenti

Cassano, pronta la nuova trasmissione con Adani e Ventola: “Buffoni, pagliacci e pezzi di m… vi veniamo a prendere tutti”

Redazione

4 Marzo · 21:21

Aggiornamento: 4 Marzo 2024 · 21:21

Condividi:

I tre ex calciatori hanno realizzato una storia Instagram, mandando più di una frecciata all'ex amico con cui avevano iniziato

In una storia Instagram pubblicata sul profilo di Lele Adani, Cassano si è espresso in modo colorito, riferendosi alla nuova versione della Bobo TV nata dopo l’allontanamento dei tre ex calciatori. I tre hanno affermato che a breve uscirà un nuovo progetto in cui collaboreranno e sarà un diretto concorrente della trasmissione dell’ex amico Bobo Vieri. Nella storia i tre hanno ironizzato sul calo di ascolti che ha subíto la trasmissione, ricordando i numeri in termini di visualizzazioni e di ascolti che aveva durante la loro presenza. L’ex talento barese è stato il più duro contro il nuovo progetto editoriale di Vieri e di seguito ecco le sue parole: “Buffoni, pagliacci, pezzi di m… vi veniamo a prendere tutti, non si fanno prigionieri, prima quando c’eravamo noi c’erano 22 mila persone, ora massimo 6” con tanto di immagine della clessidra, segno che manca poco e la battaglia d’ascolti tra i due programmi sta per iniziare.

Oliveira: “La Fiorentina di Italiano non ha ancora fatto il salto di qualità. Manca aggressività”

2 commenti su “Cassano, pronta la nuova trasmissione con Adani e Ventola: “Buffoni, pagliacci e pezzi di m… vi veniamo a prendere tutti””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio