25 Febbraio 2021 · 15:10
16.7 C
Firenze

Casa Mercato viola, occasione Henderson. Quali sono i ritocchi promessi da ADV?

ADV ha parlato. Ha detto cose abbastanza banali e scontate ma allo stesse tempo ha espresso due concetti molto importanti: si farà il massimo sforzo per mantenere tutti i migliori giocatori presenti in rosa e ci saranno dei ritocchi.

E allora quali saranno questi ritocchi? La società farà il massimo per regalare alla piazza Marko Pjaca. Il gradimento del giocatore come più volte detto c’è manca l’intesa sulla formula con la Juventus. Un’alternativa in attacco è rappresentata da De Paul che ha ottenuto dall’Udinese di essere inserito nella lista cessioni. Vedremo se la Fiorentina si tufferà prontamente sul giocatore formulando di nuovo un’offerta. Un nome nuovo è anche quello di Oberlin classe 1997 del Basilea, non un’opzione molto calda ma resta comunque da monitorare.

Per il centrocampista invece il buio più totale. La sensazione è che Corvino stia lavorando a un mediano molto forte che ancora non è stato scoperto dalla stampa. Un’occasione almeno per la panchina ma chissà anche per il campo a centrocampo è rappresentata da Henderson, il mediano ex  Celtic seguito da Corvino è adesso svincolato a causa del fallimento del Bari, squadra nella quale giocava.

Lorenzo Bigiotti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Barone: “Il Viola Park è la prima struttura della Fiorentina. Vogliamo che rappresenti l’Italia intera”

Il direttore Joe Barone ha parlato al Brivido Sportivo del Viola Park a Bagno a Ripoli entro i prossimi due anni: "Siamo davvero orgogliosi...

Un anno da record per Mediacom, i ricavi aumentano del 7% nel quarto trimestre del 2020

La Mediacom, società di proprietà del presidente viola Rocco Commisso ha annunciato i risultati dell'ultimo trimestre del 2020.Mediacom gira sui 200 come velocità download...

CALENDARIO