29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Casa Mercato Viola, Corvino punta tutto su Pjaca e Pasalic. Svolta per il secondo vicina
News

Casa Mercato Viola, Corvino punta tutto su Pjaca e Pasalic. Svolta per il secondo vicina

Redazione

9 Luglio · 23:39

Aggiornamento: 9 Luglio 2018 · 23:40

Condividi:

Mario Pasalic è il giocatore maggiormente vicino in questo momento a vestire la maglia della Fiorentina. Presto dovrebbe sbloccarsi l’arrivo di Maurizio Sarri a Londra con il conseguente sblocco all’operazione. Il giocatore arriverà a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa cinque milioni di Euro.

Per Marko Pjaca ci sono passi avanti. Si aspetta la fine del Mondiale per presentare l’offerta ufficiale al club bianconero. La Fiorentina non includerà nella sua offerta alcun tipo di opzione su giocatori, Milenkovic e Chiesa dunque non si vestiranno di bianconero, ma la Fiorentina è vogliosa di mantenere i suoi gioielli.

Corvino per quanto riguarda il settore giovanile, avrebbe offerto un contratto da professionista a Thomas Chesnel, difensore molto forte dell’Under 19 del Caen. In uscita il Leganes, dopo aver tentato a sondare il terreno per Laurinì, vorrebbe provarci anche per Thereau. L’operazione potrebbe essere fattibile. Anche la SPAL è vigile sul giocatore, ma l’ingaggio esoso rende particolarmente difficile l’operazione per gli Estensi. La Fiorentina sta seguendo anche Pedro Obiang del West Ham, ma la prima offerta viola sarebbe stata reputata troppo bassa.

Lorenzo Bigiotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio