Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Sivasspor, Riza Çalimbay, ha così presentato la sfida di domani contro la Fiorentina, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League: “Sappiamo che la Fiorentina dei giocatori forti, ma anche noi abbiamo dei leader. Nella gara di Firenze abbiamo fatto solo il nostro primo tempo: abbiamo adesso tutta una ripresa da giocare. La sfida di domani sarà fondamentale per la storia del Sivasspor. Grazie ai nostri tifosi sono convinto che potremo passare al turno successivo”.
Poi ha proseguito parlando dell’assenza di Gradel: “Abbiamo altri giocatori molto forti… sappiamo che non ci sarà e dobbiamo fare i conti senza di lui”.
Infine, è tornato a parlare della gara di andata al Franchi: “Nella gara di andata siamo andati troppo sotto pressione anche per colpa dei tifosi di casa che hanno spinto i viola. Il gol preso è stato figlio solo di un piccolo errore: siamo convinti domani di fare una gara all’attacco per vincere la partita”.