10 Luglio 2020 · 02:29
21.3 C
Firenze

Calciomercato.com: “Incontro fra l’agente di Milenkovic e il Milan prossima settimana”

L'incontro tra Fali Ramadani e la dirigenza rossonera è previsto per settimana prossima: sul piatto vari giocatori, fra cui Milenkovic.

Secondo l’indiscrezione riportata da Calciomercato.com, settimana prossima sarebbe stato fissato un incontro fra Fali Ramadani e il Milan. Oltre al serbo Luka Jovic, il club rossonero starebbe facendo sul serio anche per un altro giocatore sotto la procura del potente agente: il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic.

L’affare risulterebbe complicato data l’elevata valutazione che la dirigenza gigliata fa del difensore classe ’97, ma il club rossonero vorrebbe far leva sul fatto che il contratto di Milenkovic è in scadenza nel 2022 e l’accordo per il rinnovo ancora non è stato raggiunto; ciò può tornare utile al Milan per abbassare le pretese economiche della Fiorentina.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Juric chiude alla Fiorentina: “Sto per rinnovare con il Verona. Amrabat il più forte”

Intervistato da SKY Sport, Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha così commentato il pareggio contro l‘Inter, queste le parole riportate da Alfredopedullà.com: “Volevamo fare una grande gara...

Di Gennaro: “Chiesa? Ha più colpe lui del club viola. Non prenderei De Rossi alla Fiorentina”

"Più colpe nel caso Chiesa del club o sue? Penso più del calciatore - ha detto Antonio Di Gennaro a TMW -. È in...

CALENDARIO