18 Gennaio 2021 · 12:01
5.7 C
Firenze

Calciomercato.com: “Incontro fra l’agente di Milenkovic e il Milan prossima settimana”

L'incontro tra Fali Ramadani e la dirigenza rossonera è previsto per settimana prossima: sul piatto vari giocatori, fra cui Milenkovic.

Secondo l’indiscrezione riportata da Calciomercato.com, settimana prossima sarebbe stato fissato un incontro fra Fali Ramadani e il Milan. Oltre al serbo Luka Jovic, il club rossonero starebbe facendo sul serio anche per un altro giocatore sotto la procura del potente agente: il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic.

L’affare risulterebbe complicato data l’elevata valutazione che la dirigenza gigliata fa del difensore classe ’97, ma il club rossonero vorrebbe far leva sul fatto che il contratto di Milenkovic è in scadenza nel 2022 e l’accordo per il rinnovo ancora non è stato raggiunto; ciò può tornare utile al Milan per abbassare le pretese economiche della Fiorentina.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Nardella pensa ancora al restyling del Franchi: seguirà il modello del Dall’Ara di Bologna?

L'incontro tra Dario Nardella e Rocco Commisso è stato rinviato a data da destinarsi. Oggi il sindaco di Firenze presenterà le sue considerazioni sul...

Nazione, la Fiorentina tenta il doppio colpo dal Parma: nel mirino Inglese e Gervinho

In questo mercato di gennaio la Fiorentina sta cercando rinforzi. Il ds Daniele Pradè e Joe Barone dovranno cercare di accontentare Cesare Prandelli. Si...

CALENDARIO