14 Giugno 2021 · 08:11
20.5 C
Firenze

Bucciantini: “Prandelli è persona adatta per dare la svolta. Voglio vedere Vlahovic insieme a Kouamè”

Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno

Marco Bucciantini, giornalista ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina. Ecco le sue parole:

PRANDELLI “È una cosa che ha fatto effetto. Ed è proprio una scossa del genere che serve talvolta in momenti difficili della stagione, è accaduto anche con Iachini quando è arrivato l’anno scorso. Nella sua prima esperienza in viola Cesare si ritrovò a battere le squadre più forti: ricordo la vittoria contro il Milan che segnò il ritorno dei viola al successo in un big match. Ora si ritrova in mezzo a gente che conosce, era l’unica piazza che poteva fargli rinascere qualcosa dentro. Prandelli è un uomo di un calcio diverso, ha sempre avuto bisogno di un rapporto umano”.

CAMBI TATTICI “Il ritorno alla difesa a quattro darà la possibilità di fare le cose in modo diverso e di avvicinarti all’area di rigore. Bisogna saper cambiare, basti guardare il Sassuolo che è la squadra più marchiata. Vlahovic voglio vederlo giocare con una seconda punta come Kouame”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLO SPORT, PRADÈ IN ESTATE VOLEVA DIMETTERSI. IACHINI HA RINFACCIATO A COMMISSO I MANCATI ACQUISTI

Corriere dello Sport, Pradè in estate voleva dimettersi. Iachini ha rinfacciato a Commisso i mancati acquisti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

AS, durante Inghilterra-Croazia un tifoso è caduto nello stadio di Wembley

Brutte notizie dall'Inghilterra, un tifoso è stato ricoverato in ospedale dopo una caduta al termine della sfida dell'Inghilterra con la Croazia allo stadio di...

Ex viola, l’attaccante brasiliano Pedro del Flamengo è positivo al Covid-19

L'ex attaccante brasiliano della Fiorentina, Pedro Guillherme, è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore lo ha comunicato sul suo profilo ufficiale di Instagram ma...

CALENDARIO