19 Gennaio 2022 · 14:31
11.1 C
Firenze

Bucciantini: “Ad Empoli grande partita, ma sono deluso dai cambi. Non esiste vendere Vlahovic”

Le parole di Marco Bucciantini ai microfoni di Radio Bruno

Marco Bucciantini, opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni de Il Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

EMPOLI “Era stata veramente una bella partita. Stavamo giocando molto bene. L’errore l’hanno creato Milenkovic e Terracciano. Il portiere ha però le maggiori colpe, perché era un’uscita che potevi benissimo evitare. Sono deluso dai cambi. Saponara, Torreira e Bonaventura sono le cellule grigie di questa squadra, non sono giocatori facili da sostituire”.

ATTACCO FIORENTINA “Servono almeno due cambi in attacco per come gioca Italiano. Non esiste che Vlahovic se ne vada a gennaio. Non ci sono precedenti dove è accaduta una cosa del genere. Berardi ogni giornata aumenta il proprio prezzo di cartellino, perché sta segnando con una costanza incredibile. Terrei d’occhio Kulusevski, che è in uscita dalla Juventus e con Italiano potrebbe esaltarsi”.

SOSTITUTO DI VLAHOVIC “Come sostituto di Vlahovic? Prenderei subito Borja Mayoral. Se fai queste mosse di mercato hai una rosa che può benissimo stare nelle prime quattro del campionato”.

LEGGI ANCHE:

VIDEO, BORJA VALERO INTERVISTA BONAVENTURA: “SPIEGAMI COME FAI A DIFENDERE PALLA E FARE DOPPIO PASSO”

Video, Borja Valero intervista Bonaventura: “Spiegami come fai a difendere palla e fare doppio passo”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO