9 Maggio 2021 · 10:13
18.1 C
Firenze

Bucchioni: “Castrovilli trequartista in un centrocampo a rombo. Duncan può esplodere a Firenze. Quando torna Ribery…”

A Radio Bruno ha parlato Enzo Bucchioni, queste le sue parole:

“È vero che la Fiorentina ha segnato i primi 3 gol a Genova su tre episodi ma nel calcio ci sono anche quelli. Quella contro la Sampdoria è una vittoria che vale 6 punti, adesso si può lavorare con tranquillità. Mancano 15 partite, almeno dieci sono molto complicate.

Contro il Milan bisognerà giocare al massimo, vengono a Firenze con Rebic sugli scudi e con Ibra che è sempre molto importante.

Lirola è in forma, mi dispiace per il rosso a Badelj perché ha dimostrato di poter ancora dire la sua. Duncan è finalmente arrivato a Firenze dopo un lungo corteggiamento di Pradè, mancava alla Fiorentina un giocatore così, può davvero esplodere e diventare un vero affare. A centrocampo Iachini adesso ha tante soluzioni, Pulgar per tanto tempo ha tirato la carretta da solo. Castrovilli potrebbe giocare anche trequartista in un centrocampo a rombo. Ribery? All’inizio entrerà a gara incorso poi lo immagino in un 4-3-3.”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Inter senza soldi, proprietà taglia stipendi ma i calciatori non ci stanno. Spogliatoio in subbuglio

La prossima settimana l'Inter avvierà i colloqui per i tagli agli stipendi dei calciatori nerazzurri. A comunicare domani alla squadra la nuova politica sarà...

Gazzetta, Vlahovic meraviglioso. Adesso tocca a Commisso rinnovare il contratto a lui e Ribery

Come si scrive la Gazzetta dello Sport, decide Vlahovic. Ancora lui. Un Duemila che tra poche settimane diventerà uno dei calciatori più corteggiati del...

CALENDARIO