23 Giugno 2021 · 06:55
18.9 C
Firenze

Bucchioni: “Basta polemiche, guardiamo avanti. Commisso costruirà una squadra degna di Firenze”

Le parole di Enzo Bucchioni nel post partita di Fiorentina-Napoli

Enzo Bucchioni, , è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il post partita di Fiorentina-Napoli. Ecco le sue parole:

FIORENTINA-NAPOLI Anche oggi abbiamo visto le solite barricate: col tuo campionato che ormai è finito, almeno adesso giocatela, tanto prima o poi contro un Napoli fortissimo il gol lo prendi”.

BIRAGHI “Una cosa che mi fa dispiacere sono le parole di Biraghi (clicca qui per leggere le sue parole): in pratica ha disintegrato la figura e la gestione di Prandelli“.

FUTUROVoglio guardare avanti, le polemiche del passato non mi interessano. Mi auguro che Rocco Commisso faccia tutte le scelte giuste e prenda un allenatore degno della Fiorentina, con cui costruire qualcosa di importante e capace di riportare il club viola dove merita. Non è Bucchioni a chiederlo, ma tutta Firenze. Ho sentito Barone dire che adesso hanno imparato tante cose: dunque i soldi ci sono, la consapevolezza anche, adesso tocca a loro riportare la Fiorentina in alto. Mi auguro che si vada avanti e venga costruita una squadra degna di Firenze, che possa competere a testa alta sempre, dopo tre anni di umiliazioni. Delle diatribe non ce ne frega più. Sono sicuro che Commisso lo farà e ci riuscirà, anche solo per il suo orgoglio“.

LEGGI ANCHE:

FIORENTINA-NAPOLI FINISCE 0-2 AL FRANCHI. PRIMA INSIGNE E POI L’AUTOGOL DI VENUTI, VIOLA KO

Fiorentina-Napoli finisce 0-2 al Franchi. Prima Insigne e poi l’autogol di Venuti, viola ko

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pulgar si fa male con il Cile, lesione muscolare alla gamba destra, in dubbio per la Copa America

Si è fatto male il giocatore della Fiorentina Erick Pulgar con la nazionale cilena impegnata nella Copa America durante la partita contro l'Uruguay, questo...

Montella: “A Firenze ho lanciato Vlahovic e Castrovilli. Mi sono incatenato per Berardi alla Fiorentina”

Ospite della Rai l’allenatore Vincenzo Montella ha parlato delle sue passate esperienze con Catania, Fiorentina e Milan spiegando di non rimpiangere alcuna scelta: “Credo che un allenatore...

CALENDARIO