Il centrocampista dell’Inter ex Fiorentina, Borja Valero, saluta su Instagram i tifosi nerazzurri dopo tre anni passati insieme. Ecco il suo post sul suo profilo ufficiale: “È stato un onore indossare questi colori. Grazie di tutto Inter”.

Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo 31 agosto 2021 e potrebbe già cercare una nuova squadra. Aveva appena raggiunto il grande traguardo delle 100 presenze ufficiali con la maglia nerazzurra.

Secondo quanto riportato da il giornalista Gianluca Di Marzio si di lui ci sarebbe il Genoa e il Parma ma potrebbe anche tornare alla Fiorentina che c’è stato cinque anni.

Questa è una foto con l’ex difensore della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, quando giocavano e scherzavano insieme.
https://www.labaroviola.com/borja-valero-inter-fiorentina/112653/