29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 09:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bernardeschi: Fiorentina e Juventus vogliono chiudere
News

Bernardeschi: Fiorentina e Juventus vogliono chiudere

Giancarlo Sali

17 Luglio · 18:37

Aggiornamento: 17 Luglio 2017 · 18:42

Condividi:

Sono ore calde queste per il futuro di Federico Bernardeschi: sia il calciatore che le 2 squadre, Juventus e Fiorentina, vogliono chiudere entro giovedì (per questo è stata spostata la data del suo eventuale arrivo a Moena, che rappresenterebbe per tutti un problema da gestire), così che possa anche partire per la tournèe internazionale con la squadra bianconera.

Si deve trovare una quadra e sembra che si possa arrivare all’obiettivo con un pagamento solo cash, rinviando ad un secondo tempo il discorso contropartite (da gestire quindi eventualmente su binari separati), perchè su Pjaca sembrerebbe che sia il giocatore che la Juve non vogliano trattare, mentre su Sturaro il giocatore si è detto possibilista sul trasferimento, ma Marotta non vuole cederlo, almeno per ora.

Una volta incassati i circa 40 milioni di euro del cartellino di Berna, Corvino, che nel frattempo ha acquistato diversi giovani, passerà a muoversi su nomi più conosciuti e pronti per l’immediato. Arriverà 1 centrocampista centrale importante ed un esterno d’attacco di livello e, se anche Kalinic alla fine dovesse partire, pure un attaccante titolare. Simeone rimane sempre il favorito in questo senso, ma il Genoa non può aspettare in eterno, considerando le altre squadre interessate.

Giancarlo Sali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio