Batistuta: "Mi sento fiorentino e dovevo dare una mano. Viola Park? Non sono qui per questo"
Gabriel Batistuta è tornato a Firenze per la partita del cuore per gli alluvionati della Toscana. Queste le sue parole
Gabriel Batistuta ha parlato dallo stadio Castellani di Empoli dove è sceso in campo per la solidarietà nel nome degli alluvionati, queste le sue parole:
"Firenze è casa mia e non potevo non venire per dare una mano a chi ha sofferto. Non so se farà gol , ma l'importante oggi è dare una mano a tutte quelle persone che hanno vissuto brutti momenti, questa gente adesso non ha davanti un momento facile. Resterò alcuni giorni a Firenze, mi sento fiorentino e amo l'Italia e la Toscana, quando mi chiamano per dare una mano ci sono. Visita al Viola Park? Non lo so vediamo, ora sono qui per altro"
PRANDELLI, BATISTUTA, SPALLETTI E BUFFON SCHERZANO PRIMA DELLA PARTIA
https://www.labaroviola.com/batistuta-scherza-con-spalletti-prandelli-a-colloquio-con-buffon-entusiasmo-a-empoli-per-la-solidarieta/230541/