27 Ottobre 2020 · 22:09
11.8 C
Firenze

Basile: “Un anno fa Commisso era più sognatore e meno rabbioso”

Basile si atteniene molto alle dichiarazioni del presidente viola Rocco Commisso.

Il giornalista Massimo Basile ha rilasciato un’intervista su Radio Bruno Toscana e ha analizzato l’attuale situazione della Fiorentina rispetto allo scorso anno:

“Un anno fa non c’erano progetti di centro sportivo e legge sugli stadi, la squadra aveva già perso due partite Però Rocco era più solare, più sognatore, meno rabbioso. È come se le tensioni accumulate durante l’emergenza Coronavirus avessero tolto qualcosa anche a lui, come a molti di noi. Io mi attengo alle parole di Rocco: la Fiorentina ha la migliore difesa del campionato, nessuno ha più voglia di vincere di lui e Milenkovic non lo vende”.

ACCORDO TRA FIRENZE E CAMPI BISENZIO

Accordo tra Firenze e Campi Bisenzio: “Aspettiamo la decisione della Fiorentina per lo stadio, poi sarà unione di intenti”

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Ricciardi: “Una bolla per la Serie A è un’ipotesi fattibile. Il protocollo va modificato, ora è peggio di marzo”

"Serie A? Si potrebbe giocare in una bolla - ha detto il consulente del ministro della salute Walter Ricciardi a Tiki Taka - ,...

Probabile formazione: prima per Barreca, esordio da titolare per Martinez Quarta. In attacco…

Domani la Fiorentina giocherà in Coppa Italia contro il Padova e come riportato dal Pentasport di Radio Bruno, la squadra viola dovrebbe giocare col...

CALENDARIO