17 Aprile 2021 · 03:55
7.3 C
Firenze

Barone: “Fiducia in Pradè, grazie Montella ma dovevamo cambiare. Iachini preso per accontentare i tifosi”

Nel giorno della presentazione di Beppe Iachini ha parlato anche il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, queste le sue parole:

“Abbiamo sentito Commisso due minuti fa che vi manda un saluto a tutti. Per prima cosa la Fiorentina vuole ringraziare Montella per la serietà e l’impegno. E’ stata una scelta dolorosa ma necessaria. Vogliamo rivedere la Fiorentina ammirata a inizio stagione. Serviva una svolta importante e abbiamo scelto Iachini perché è la persona giusta per rimanere legati ai nostri tifosi. I tifosi sono una cosa importante per noi. Giuseppe è uno che è legato alla tifoseria, allo stadio e alla città. Ha già vissuto anni bellissimi a Firenze. Sappiamo l’impegno che mette nel suo lavoro. Sappiamo che dobbiamo intervenire nel mercato per migliorare la rosa e ne parlerà Pradè. Abbiamo massima fiducia in Pradè e lo dico con la massima serietà. Abbiamo iniziato con 75 giocatori, abbiamo una rosa molto giovane e un progetto basato sulla crescita. Stiamo seguendo la strada giusta e abbiamo bisogno di pazienza da parte di tutti”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina: pronto biennale con opzione a 2 milioni

La Fiorentina ha rotto gli indugi e ha scelto l'allenatore per la prossima stagione. Tutti gli indizi portano a un nome: Gennaro Gattuso. L'accelerata...

CALENDARIO