19 Gennaio 2022 · 08:20
3.8 C
Firenze

Baiano: “A Vlahovic consiglio di rinnovare con la Fiorentina, sono stati i primi a credere in lui”

Le parole di Francesco Baiano ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, in occasione di Fiorentina-Juventus

Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, in occasione della partita di Domenica contro la Juventus. Ecco le sue parole:

RICORDI “L’1-0 con gol di Batistuta. Quando porti a casa i tre punti ricordi sempre meglio! Me ne viene in mente un’altra, non bella però: il 3-2 per la Juventus in rimonta, quando vincevamo 0-2, avevo segnato anche io”.

MOMENTO DI FORMA FIORENTINA “Il risultato di Verona è stato importantissimo per la classifica ma soprattutto nella testa dei giocatori. La Juventus di adesso è battibile, ma visto che ha l’obbligo di vincere per andare in Champions ci vorrà una grande prestazione. La Fiorentina però deve vederla come un’opportunità per fare punti“.

VLAHOVIC “Da inizio stagione ha avuto una crescita importante, i gol poi aiutano molto per condizione e autostima. Gli consiglio di rimanere a Firenze e rinnovare il contratto, perché la Fiorentina ha creduto in lui quando non era ancora il Vlahovic di adesso. Ha messo nei piedi di questo giocatore l’attacco, per la sua crescita è meglio che resti almeno un altro paio d’anni. Capisco che senta le sirene, ma un ragazzo di vent’anni come lui deve fare esperienza: in quante big farebbe il centravanti titolare? L’investimento che fa una società è sui margini di miglioramento di un ragazzo di vent’anni. Le squadre top hanno attaccanti di grandissimo livello”.

LEGGI ANCHE:

DA ROMA, IL 16 APRILE AGENTE DI VLAHOVIC A TRIGORIA. AVREBBE DETTO NO AL RINNOVO VIOLA

Da Roma, il 16 aprile agente di Vlahovic a Trigoria. Avrebbe detto no al rinnovo viola

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO