21 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:53

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ausilio: “Carboni? Non abbiamo pensato al suo futuro. Può aggregarsi alla 1° squadra o andare in prestito”
News

Ausilio: “Carboni? Non abbiamo pensato al suo futuro. Può aggregarsi alla 1° squadra o andare in prestito”

Redazione

7 Giugno · 14:47

Aggiornamento: 7 Giugno 2024 · 14:49

Condividi:

Il direttore sportivo dell'Inter ha così parlato del futuro di Valentin Carboni, uno dei nomi accostati alla nuova Fiorentina di Palladino

Negli ultimi giorni sono sorte le voci di mercato che ne accostano Valentin Carboni, argentino classe 2005 di proprietà dell’Inter e in forza al Monza nella stagione oramai conclusa, alla Fiorentina. Si vociferava che la società viola avesse chiesto informazioni su di lui già nel mercato di gennaio, anche se poi aveva deciso di puntare su Albert Gudmundsson. Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si è così soffermato sul futuro dell’argentino a margine della 13° edizione del Premio Pietro Calabrese. Le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

“Per noi è motivo di grandissimo orgoglio, perché è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter insieme ai suoi fratelli. Valentìn si è messo in luce all’Inter e al Monza e noi gli auguriamo di far parte del gruppo ristretto che disputerà la Copa America con l’Argentina. Non abbiamo pensato al suo futuro, aspettiamo che termini questa esperienza con la nazionale e che si aggreghi al nostro ritiro. Poi con lui e suo papà valuteremo. Io penso a sviluppare i ragazzi che abbiamo. Lui magari potrà essere già parte della prima squadra dell’Inter, altrimenti valutiamo un altro prestito”.

PISTOCCHI: “LA FIORENTINA DEVE PRENDERE GIOCATORI VERI PER VINCERE E LOTTARE PER I PRIMI 5 POSTI, SENNÒ NON CE LA FARÀ MAI”

Pistocchi: “La Fiorentina deve prendere giocatori veri per vincere e lottare per i primi 5 posti, sennò non ce la farà mai”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio