fbpx
18 Agosto 2022 · 06:15
23.3 C
Firenze

Architetto nuovo Franchi: “La Fiesole attaccata al campo, ci sarà un tifo incredibile e sarà più comodo”

L'architetto ha spiegato come sarà il nuovo Franchi parlando molto del confort e di come sarà la Curva Fiesole

Stadio ha intervistato David Hirsch, capo progettista per ‘Arup Italia’ nel restauro dello stadio Franchi. Questi i concetti principali che ha voluto esprimere:

La Fiesole avrà un effetto arena, con posti molto vicini al campo. Alzeremo la curva e la avvicineranno al terreno di gioco. Immaginiamoci cosa accadrà con le curve più vicine al campo. Un muro viola. Un’esperienza totale: con l’inserimento di una serie di enormi schermi, sul retro delle nuove gradinate, per godersi il prima e dopo gara. Sulla copertura? La copertura ospiterà pannelli fotovoltaici. Opteremo per un materiale di alta tecnologia, avrà le sembianze di un grande vetro: questa struttura si adagerà sul resto dello stadio. La copertura fotovoltaica produrrà energia per il quartiere. E vedo questo tetto come una doppia protezione: riparerà gli spettatori dagli eventi atmosferici, ma pure il monumento stesso. Sui seggiolini? Più grandi di quelle attuali e questo era già stato chiarito. Ma sostituiremo i seggiolini esistenti con alcuni reclinabili, in modo da creare maggiore spazio e dare più confort”.

NUOVI PROBLEMI PER ODRIOZOLA, LA FIORENTINA GUARDA IN OLANDA

Stadio, ingaggio di Odriozola troppo alto per la Fiorentina. I viola vogliono Geertruida del Feyenoord

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77