20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Aquilani non sa più vincere: la Cremonese batte il Pisa 2 a 1, si complica la corsa ai playoff dei nerazzurri
News

Aquilani non sa più vincere: la Cremonese batte il Pisa 2 a 1, si complica la corsa ai playoff dei nerazzurri

Redazione

1 Maggio · 15:02

Aggiornamento: 1 Maggio 2024 · 15:02

Condividi:

Il Pisa di mister Aquilani esce sconfitto dal campo della Cremonese. I playoff si allontanano sempre di più per la squadra toscana

Ancora un altro passo falso da parte del Pisa di Alberto Aquilani, uno dei principali candidati per sostituire Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina nella prossima stagione. Dopo aver raccolto 1 sola vittoria nelle ultime 4 partite, arriva un’importante battuta d’arresto per i nerazzurri toscani, che perdono per 2 a 1 sul campo della Cremonese, quarta in classifica. Adesso, la corsa ai playoff si fa sempre più dura per gli uomini di Aquilani: con solo due giornate rimaste, i nerazzurri si trovano a -1 dall’ultima posizione valida per partecipare ai playoff, ma con una partita in più rispetto alle altre concorrenti.

La Cremonese, invece, consolida il proprio piazzamento, e si avvicina al Como secondo in classifica. Oggi, è servito il gol del veterano Massimo Coda, arrivato all’85esimo minuto, per portare i tre punti ai grigiorossi. In precedenza, aveva sbloccato la partita Ciofani su rigore, prima del pareggio del Pisa targato D’Alessandro. Nel finale è arrivato il gol vittoria che ha stroncato le gambe alla compagine toscana, incapace di rispondere.

CARESSA PARLA DI MARTINEZ QUARTA

Caressa provoca: “Martinez Quarta dovrebbe giocare punta, fa più gol degli attaccanti della Fiorentina”

2 commenti su “Aquilani non sa più vincere: la Cremonese batte il Pisa 2 a 1, si complica la corsa ai playoff dei nerazzurri”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio