Albertosi sicuro: "Domani vincerà l'Inter. La Fiorentina non ha ancora risolto la cessione di Vlahovic"

Pochi dubbi da parte di Albertosi sulla partita della Fiorentina contro l'Inter, gioca al Franchi di Firenze

21 ottobre 2022 23:21
Albertosi sicuro: "Domani vincerà l'Inter. La Fiorentina non ha ancora risolto la cessione di Vlahovic" -
Condividi

Albertosi sicuro: "Domani vincerà l'Inter. La Fiorentina non ha ancora risolto la cessione di Vlahovic"

Enrico Albertosi, uno dei più grandi portieri della storia della Fiorentina, ha parlato a L'interista, queste le sue parole in merito alla gara della squadra viola contro l'Inter:

Come arriva la Fiorentina a questa sfida?

"Mi aspettavo molto di più dalla Fiorentina quest'anno. Il fatto è che dalla vendita di Vlahovic non ha risolto, ancora, i suoi problemi in attacco. I centravanti stentano ad andare in gol. Probabilmente con il serbo ancora dentro, la Viola sarebbe stata molto più avanti in classifica".

Dopo aver sfidato il Barcellona, l'Inter è tornata ad essere "affidabile"?

"L''Inter lo è sempre stata per me. E' in lotta per lo scudetto da anni, lo ha vinto solo un anno fa. E' una squadra capace di rimanere nell'alta classifica, abituata a farlo".

Che sfida si aspetta domani?

"Alla fine sono sicuro che l'Inter, in qualche modo, vincerà sicuramente a Firenze. E' un campo dove parecchie volte ha ottenuto risultati positivi, Strutturalmente i nerazzurri sono più attrezzati e per quello che è il momento della Fiorentina credo che avranno la meglio".

DETTAGLI E RETROSCENA DELL'ADDIO DI PORRACCHIO

https://www.labaroviola.com/addio-porracchio-alla-fiorentina-scelta-di-italiano-al-suo-posto-ci-saranno-rosati-e-benassi-in-tandem/189677/