2 Marzo 2021 · 23:45
10.8 C
Firenze

ACF, domani termina la prelazione alle ore 19.00. Ieri 900 tessere staccate. Le info…

Ecco il comunicato ACF:

Termina domani la prelazione riservata agli abbonati della passata stagione. Fino alle 19:00 i tifosi potranno rinnovare il proprio abbonamento approfittando delle tariffe più vantaggiose. Solo ieri sono stati sottoscritti quasi 900 nuovi abbonamenti, un ritmo serrato che ha confermato un particolare gradimento del pubblico per la riduzione Under 14 e tanti nuovi abbonati rispetto alla passata stagione.

Da lunedì 30 luglio inizierà invece la vendita libera con ancora attive le promozioni a tariffa fissa per gli abbonamenti Under 30, Donne, Over 65, Under 14 e Insieme.

Si ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le Biglietterie Ufficiali e anche attraverso il “servizio a distanza” del Fiorentina Point scrivendo a fiorentinapoint@acffiorentina.it o chiamando il numero 055571259 (attivo anche per WhatsApp).

Per tutte le info visita http://it.violachannel.tv/abbonamenti.html

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Convocati Fiorentina, Prandelli convoca tutti per la Roma: ci sono anche Bonaventura e Kouame

Cesare Prandelli chiama l'intero gruppo squadra per la gara di domani contro la Roma

Prandelli: “Commisso è arrabbiato, società deve far tesoro di errori. Amrabat fuori per motivi precisi”

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa, in collegamento con i giornalisti, tra cui Labaroviola, alla vigilia di Fiorentina-Roma in programma domani allo stadio...

CALENDARIO